domenica 22 gennaio 2012

senza (ulteriori) parole...

6 commenti:

Giulia ha detto...

Errata corrige ! sorry :)
Giustissima questa immagine, spiega perfettamente perchè siamo in questa situazione economica secondo me !

Frufru Elisa ha detto...

Bella frase. Forse però adesso questa crisi che sta diventando sempre più nera dalle mie parti ci insegnerà a tornare alle cose davvero importanti, ai sentimenti veri, niente più superficialità fine a se stessa. Forse sono troppo ottimista. Buona domenica!

Giulia ha detto...

Mah io li trovo piuttosto comuni ma se servono a farmi perdonare, ti ringrazio ! :)

Serena ha detto...

Che bella immagine, e che grande verità.

Tutto bene?
S.

Serena ha detto...

Eh, la mia assenza è il principale punto debole del mio blog, lo so :(
Colpa degli esami, mi perdonate?

Giulia ha detto...

Grazie :)